Dalla Segreteria distrettuale - Comunicazione n.2

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 25.11.2019 |  Letture: 963

Dalla Segreteria distrettuale - Comunicazione n.2
Reggio Calabria, 25 Novembre 2019

Ai Presidenti e Segretari di Club
e, p.c. A tutti i Soci
Kiwanis Distretto Italia-San Marino

Dalla Segreteria Distrettuale – Comunicazione n. 2

Carissimi Amici,

ho il piacere di comunicare che il Consiglio Direttivo del nostro Distretto in data 20 ottobre 2019, dopo avere ricevuto tutti i documenti necessari dai club interessati, ha approvato all’unanimità dei componenti presenti la nascita della nuova Divisione 4 Sicilia Sud Ovest, composta dai club - Menfi, - Alto Verdura and Gebbia, - Sciacca Terme, - Sciacca Monte Kronio, - Santa Margherita di Belice e con Luogotenente Giuseppe Massimo Migliore.

In forza di tale delibera ho provveduto a raccogliere tutti i documenti necessari e ad inviarli al Kiwanis International insieme alla richiesta di creazione della nuova Divisione.

Il Kiwanis International ha risposto prontamente creando la nuova divisione con la assegnazione del numero K4521.

Tantissimi auguri al Luogotenente Giuseppe Massimo Migliore e ai soci di tutti i club della nuova Divisione.

In allegato invio la composizione ufficiale aggiornata delle Divisioni del nostro Distretto.

So che tutti i Luogotenenti e i responsabili mantenimento e sviluppo stanno lavorando per la crescita del Kiwanis nel nostro Distretto, con il consolidamento dei club esistenti e la creazione di nuovi club.
Auguro a tutti buon lavoro con l’obbiettivo di rendere sempre più numeroso il numero dei soci nel nostro Distretto.

Buon Kiwanis a tutti con la speranza di contribuire insieme a costruire una comunità migliore.

Francesco Garaffa
Segretario Distrettuale