Il KC Francavilla al Mare e la "Costa dei Trabocchi" in interclub partecipa al sesto Flashmob Special Olympics Italia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 25.11.2019 |  Letture: 1452

Il KC Francavilla al Mare e la
Il Kiwanis Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi, in interclub con il KC Pescara, l'Action club Pescara e il Key club Pescara, partecipa al sesto anno del Movimento Special Olympics Italia.
Soci e simpatizzanti dalle ore 16:00 di sabato 30 novembre 2019 scenderanno tutti insieme in piazza San Domenico c/o il Mu. Mi. di Francavilla al Mare (Ch) con un grande Flashmob in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. Si ballerà sulle note della canzone di Marco Mengoni: “Siamo tutti Muhammad Ali”. Alì è una figura carismatica, controversa e polarizzante sia dentro sia fuori dal ring di pugilato, e per questo ben rappresenta il coraggio e la forza con cui gli atleti Special Olympics si impegnano ogni giorno in un percorso sportivo e di vita pieno di difficoltà ma anche di piccole e grandi conquiste, di opportunità di inclusione. Siete tutti invitati a raggiungerci in piazza per condividere con noi questo ideale e la vostra preziosa presenza è l'unico contributo che vi chiediamo.

Flashmob 2019   Special Olympics