Il Kiwanis Club di Nicosia consegna il Premio “Miglior Pagella”

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Nicosia | 25.11.2019 |  Letture: 764

Il Kiwanis Club di Nicosia consegna il Premio “Miglior Pagella”
Come ogni anno, dal 1982, il Kiwanis club di Nicosia premia le migliori pagelle delle scuole secondarie di primo e secondo grado della città, con la finalità di incentivare lo studio e il merito.
Gli interventi della autorità e le esibizioni degli studenti sono stati introdotti dalla dott.ssa Mariaelena Costa, socia del Kiwanis. Dopo i saluti istituzionali del dirigente scolastico dell’Istituto superiore Fratelli Tesa, Josè Chiavetta, che ha ospitato l’evento e del sindaco di Nicosia, Luigi Bonelli, è intervenuto il presidente del Kiwanis di Nicosia Gianfranco Di Franco, che ha ricordato l’importanza e le opere del Club service, che opera a Nicosia da oltre 40 anni e che oggi conta 45 soci.
Quindi gli studenti si sono esibiti con dei canti e con la recita di brani classici e moderni.
La parte finale della giornata è stata dedicata alla premiazione dei quattro studenti delle scuole nicosiane: Elena Kutsko, della scuola media Dante Alighieri, che ha ricevuto il premio dal sindaco di Nicosia, Silvestro Gagliano, della scuola media Dante Alighieri anch’esso premiato dal primo cittadino, Cesare Luca Crifò, dell’Istituto superiore Fratelli Testa premiato dal past president del Kiwanis, l’avvocato Giovanni Cannata e Gloriana Gaita, dell’Istituto superiore Alessandro Volta, premiata dal presidente del Kiwanis, Gianfranco Di Franco.

premio   pagella   scuola