Il KC Francavilla al Mare e la "Costa dei Trabocchi" al Flashmob con Special Olympics Italia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 02.12.2019 |  Letture: 985

Il KC Francavilla al Mare e la
Il 30 novembre il Kiwanis Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi, in interclub con il KC Pescara, l'Action club Pescara e il Key club Pescara ha realizzato un Flashmob partecipando così al sesto anno del Movimento Special Olympics Italia che si è tenuto alle ore 16 in contemporanea in molte piazze.
Soci e simpatizzanti alle ore 16:00 sono scesi in piazza San Domenico c/o il Mu. Mi. di Francavilla al Mare (Ch) e hanno ballato sulle note della canzone di Marco Mengoni: “Siamo tutti Muhammad Ali”.
Il club ha così voluto omaggiare il coraggio e la forza con cui gli atleti Special Olympics si impegnano ogni giorno in un percorso sportivo e di vita pieno di difficoltà ma anche di piccole e grandi conquiste e di opportunità di inclusione.

flashmob   disabilita   Special Olympics