.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 2 - Etna Patrimonio dell'Umanità - Prima riunione per programmare le attività del nuovo anno sociale

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 14.10.2019 |  Letture: 1491

In un clima di gioiosa amicizia kiwaniana, mercoledì 9 ottobre, si è svolta nei locali di Villa Mirador la prima riunione del Comitato di Divisione, convocata dal LGT Governatore Alfio Cavallaro.
Erano presenti tutti i Presidenti e segretari dei club, il Trustee internazionale Elio Garozzo, il past Luogotenente, il segretario della Divisione ed il webmaster.
Dopo i saluti del Luogotenente, dell’imm. Past LGT Francesco Vasta, del LGT eletto Epifanio Giuffrida e, naturalmente, di Elio Garozzo, il LGT Cavallaro ha annunciato i programmi e le direttive che i Club devono seguire nel corrente anno sociale, anche alla luce delle direttive che emanerà il Governatore Maura Magni.
Preliminarmente il LGT ha annunziato la nomina dei Chair che lo collaboreranno. Tale nomina è stata fatta nel segno della continuità con il precedente anno sociale, pertanto, Francesca Rapisarda è stata confermata Chair per il Cyberbullismo, Rosaria Leonardi Chair per l’epilessia, Giuseppe Conte Chair per la SMA e Giovanni Panebianco Chair per l’autismo, infine Antonio Sciuto è stato confermato webmaster divisionale.
Successivamente si è discusso sull’organizzazione del “Kiwanis one day”, del gemellaggio con un Key Club Catanese per il restauro del murales a suo tempo realizzato nel parco comunale di Nicolosi, della giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e dell’organizzazione all’interno di ciascun club dei comitati intraclub.
Alla fine della riunione, i Presidenti dei Club hanno brevissimamente annunziato il loro programma da attuare nel corso dell’anno sociale.

Antonio Sciuto – Webmaster divisionale

Divisione 2   programmazione