KC Foggia Federico II - Incontro formativo su "Bullismo: conoscerlo e affrontarlo"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 13.12.2019 |  Letture: 798

KC Foggia Federico II - Incontro formativo su
Il Club Kiwanis Foggia Federico II ha organizzato in data 12 dicembre 2019 un Incontro Formativo-Informativo su "Bullismo: conoscerlo e affrontarlo" presso la Sala della Ricerca dell'Opera San Michele Arcangelo a Foggia, teatro negli scorsi mesi di gravi episodi di bullismo.
L'incontro, rivolto agli educatori e ai genitori, è stato tenuto dalla Dott.ssa Psicologa Psicoterapeuta Claudia Girardi che ha magistralmente relazionato sull'argomento, suggerendo strategie utili nella vita associativa.
Presenti all'incontro il Responsabile dell'Opera San Michele Arcangelo Padre Giuseppe Minisci, il Padre Provinciale dei Padri Giuseppini, il Luogotenente Governatore Eletto Div. 11 Patrizia Mascolo, nonché Past Presidente del Club, il Presidente Carolina Spagnoli e la Tesoriera Michela Terlizzi.

bullismo   cyberbullismo