Il KC Pescara dona computers agli alunni dell’Istituto Comprensivo Tornareccio

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Pescara | 18.12.2019 |  Letture: 1427

Il KC Pescara dona computers agli alunni dell’Istituto Comprensivo Tornareccio
In occasione dell’avvio dei progetti multimediali dell’IC Tornareccio, il Kiwanis Club Pescara, nella persona della sua presidente Margherita Trua, ha donato 3 computer agli alunni dell’Istituto.
La scuola, infatti, negli ultimi anni si sta caratterizzando come un piccolo polo tecnologico, rispondendo alle distanze e alle criticità orografiche del territorio con gli strumenti che l’informatica offre e il Kiwanis si è mostrato pronto a raccogliere la sfida e a contribuirvi.
A disposizione dei ragazzi, dunque, altri nuovi mezzi utili a rendere sempre più attuale e coinvolgente la didattica.
Sempre presenti e impegnati in prima linea nel servizio anche il vicepresidente Modesto Lanci e – nonostante gli impegni istituzionali – il Governatore Eletto e socio del club Pescara Angela Catalano.
#kidsneedkiwanis

donazione   scuola   computer