KC Borgomanero - Serata degli Auguri di Natale e consegna del service a favore della Comunità Sant'Egidio

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Borgomanero | 18.12.2019 |  Letture: 1327

La consueta conviviale prenatalizia del Kiwanis Club Borgomanero è stata, questa volta, anche l’occasione per la consegna del service a favore della Comunità di Sant’Egidio.
Il Presidente del club Gianni BERTONA ha dato a Patrizia FERRO, Presidente, ed a Giovanna ZERLIA il contributo del club finalizzato all’organizzazione del consueto pranzo di Natale per i bisognosi della nostra comunità.
Nella stessa serata è entrato ufficialmente a far parte del sodalizio Kiwaniano Marco MILAN, avvocato a Borgomanero, al quale è stato consegnato lo stemma ed il guidoncino del Kiwanis.
Dopo la squisita cena organizzata dalla nostra cerimoniera Anna BASSO con lo chef Piero BERTINOTTI, si è svolta una lotteria con ricchi premi che ha consentito una ulteriore raccolta fondi per i service del Club.
In un clima festoso, reso tale anche dal contributo musicale di Franco RUGA e dalla perfetta organizzazione, tutti i soci hanno potuto trascorrere una serata serena in vero spirito Kiwaniano secondo il quale la conoscenza reciproca, la condivisione e l’amicizia consentono di fare grandi cose per i meno fortunati in condizione di bisogno o di difficoltà.
Tutti i soci hanno ricevuto dal Presidente lo speciale guidoncino del Club, che ha compiuto i 30 anni .
La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.

Natale   service   sant egidio