KC Pavia Visconteo - Cena degli auguri di Natale in interclub a favore del progetto Parco giochi inclusivo Rossignoli

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Pavia Visconteo | 21.12.2019 |  Letture: 1390

Giovedì 19 dicembre il KC Visconteo unitamente al KC Ticino e al KC Pavia hanno organizzato la tradizionale cena degli "Auguri di Natale".
Alla serata erano presenti i presidenti dei 3 club Kiwanis di Pavia.
La presidente del KC Visconteo, Ornella Fossati, dopo aver salutato tutti i presenti ringraziandoli per la loro presenza, nella splendida atmosfera natalizia, ha illustrato il nostro progetto relativo al Parco giochi inclusivo Rossignoli, che verrà realizzato in Borgo Ticino.
Sono state proiettate alcune slide per illustrare in modo dettagliato il relativo progetto.
Nel corso della serata sono stati estratti i premi di una ricca lotteria sottoscritta a favore del progetto "L'angolo della felicità. Rendiamo il Parco Rossignoli un parco giochi inclusivo".
La serata è stata altresì allietata dalla presenza del coro Gospel Project che con la sua esibizione ha reso l'atmosfera natalizia ancora più coinvolgente.
Al termine della serata la presidente Ornella Fossati, augurando a tutti gioia e serenità, ha auspicato che il nostro impegno kiwaniano possa procedere con assidua partecipazione affinché si possano raggiungere i vari obiettivi prefissati.

natale   parco giochi   inclusione