Dal Segretario distrettuale Francesco Garaffa - Auguri di Buon Natale

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 23.12.2019 |  Letture: 692

Dal Segretario distrettuale Francesco Garaffa - Auguri di Buon Natale
Reggio Calabria, 23 Dicembre 2019

A tutti i Soci
Kiwanis Distretto Italia-San Marino

Carissimi Amici,

con l'arrivo del Santo Natale è ancora più importante ricordarci di cosa voglia dire Kiwanis, nelle varie interpretazioni: facciamo amicizia, conosciamoci meglio, facciamo gruppo, e di cosa faccia il kiwanis: servire i bambini di tutto il mondo.
In questi primi tre mesi del nuovo anno sociale tutti i club del Distretto Italia San Marino hanno realizzato e comunicato alla Segreteria Distrettuale tantissime meravigliose attività, realizzate grazie alle decine di migliaia di ore di servizio donate, con passione e competenza, da tutti i soci. Mai come a Natale è facile girare gli occhi e incrociare lo sguardo di un bambino che ha bisogno del Kiwanis e della buona volontà dei Kiwaniani. Il Distretto Italia San Marino è a disposizione di tutti i club e di tutti soci, per aiutarli a donare un sorriso a chi ne ha più bisogno. In questo periodo molti bambini sognano un futuro migliore, il nostro sogno deve essere quello di realizzare i loro sogni. Tutto quello che ogni socio realizza mi rende infinitamente orgoglioso di essere anche io Kiwaniano.
Auguro a tutti voi un Natale meraviglioso, reso ancora più sereno dalla consapevolezza di avere contribuito a rendere migliore il Natale di qualcun altro.

Francesco Garaffa
Segretario KI DISM