.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Pescara - Spettacolo di beneficenza di Vincenzo Olivieri per l'acquisto di un ecografo per l'oncoematologia pediatrica di Pescara con la onlus HopeN'Art

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Pescara | 01.01.2020 |  Letture: 1112

Il Kiwanis Club Pescara, con il supporto del club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", ha organizzato per la serata del 29 dicembre un divertente spettacolo di beneficenza del comico abruzzese Vincenzo Olivieri, dal titolo "Sorridi se hai tempo".
Lo spettacolo si è rivelato un grandissimo successo, sfiorando il sold-out e riempiendo il teatro comunale della cittadina di Orsogna, location dell'evento.
Partner dell'iniziativa anche la Onlus "HopeN'art", associazione benefica formata da artisti e operatori del mondo dello spettacolo.
I fondi raccolti sono stati interamente destinati a finanziare l'acquisto di un ecografo per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civile di Pescara (già consegnato come potete vedere dalle foto!).
A nome del club Pescara, di tutti gli amici presenti alla serata e dei bambini, il Presidente del club Pescara Margherita Trua è lieta di ringraziare il Comune di Orsogna (Ch) per il gratuito patrocinio dell'evento, il teatro comunale di Orsogna per la collaborazione, i soci Modesto Lanci e Delia Verna per il grande impegno profuso per l'iniziativa, il Governatore Eletto Angela Catalano, sempre in primissima fila e il produttore Stefano Francioni, sempre sensibilissimo e disponibile quando si lavora per i bambini.
Dopo lo spettacolo, la serata si è conclusa con una cena in compagnia degli artisti e degli amici presenti.
Una grande squadra per un grande successo!

ospedale   Vincenzo Olivieri   spettacolo