.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Biella Victimula Pagus - Serata "spaziale" con Micol Ivancic e consegna service alla Polisportiva Handicap Biellese

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Biella Victimula Pagus | 29.01.2020 |  Letture: 1457

KC Biella Victimula Pagus - Serata
Bellissima e intensamente partecipata serata spaziale con la coinvolgente relazione di Micol Ivancic a Palazzo Boglietti organizzata dal Kiwanis Club Biella Victimula Pagus.
Nel corso della conviviale è stato consegnato il Service alla Polisportiva Handicap Biellese rappresentata da Italo Monformoso a cui già era stato assegnato il WeBuild 2019.
Soddisfazione da parte della Presidente del Club Maria Francesca Mosca e per tutto il Club per la folta partecipazione di pubblico e gratificazione per la relatrice per le numerosissime domande al termine della conferenza a testimonianza del grande interesse suscitato per l'argomento trattato con entusiasmo e competenza.
Un grazie all'Associazione Radioamatori della Sez.di Biella con il loro Presidente Giancarlo Zanella e a Matteo Brunialti per i contatti che hanno permesso la realizzazione della indimenticabile serata.
Micol Ivancic, appassionata di astronomia e radioamatore, è membro di ARISS Europe, di AMSAT Italia e di AMSAT Argentina. Ha realizzato tre collegamenti ARISS nel 2015 (Cristoforetti), nel 2017 (Nespoli) e nel 2019 (Parmitano).
Una serata entusiasmante trascorsa nella Stazione Spaziale Internazionale!!!!

spazio   astronomia   service   disabilita