Il KC Moscufo e le Terre degli Ulivi, il KC Pescara e il suo Aktion sostengono l'AIRC (Sez.Abruzzo)

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Moscufo e Le Terre degli Ulivi [CHIUSO] | 04.02.2020 |  Letture: 876

Il KC Moscufo e le Terre degli Ulivi,  il KC Pescara e il suo Aktion sostengono l'AIRC (Sez.Abruzzo)
Il KC Pescara Castellammare (Presidente Edi Tinarelli), il suo Aktion (rappresentato da Ilaria Vizzarri) ed il KC Moscufo e le terre degli ulivi (rappresentato da Clemente Di Silvestre), nella mattinata del 25.01.2020, hanno fattivamente sostenuto l’AIRC (sezione regionale Abruzzo) nella bella Piazza Salotto, nel cuore di Pescara.
In un clima di amicizia e laboriosità i soci dei clubs hanno partecipato numerosi a tale importante evento di solidarietà, distribuendo tante reticelle di arance, barattoli di marmellata e di miele, in cambio di un contributo da destinarsi alla ricerca scientifica per vincere la dura battaglia contro il cancro.
La raccolta è stata molto fruttuosa per la ricerca oncologica, grazie all’impegno dei tre club Kiwanis.

airc   ricerca   aktion