Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 24.02.2020 |  Letture: 1290

Messina Lì 24.02.2020

Al Governatore del Distretto Italia San Marino – Maura Magni
Al Governatore Eletto del Distretto Italia San Marino – Angela Catalano
Al Segretario Distrettuale – Francesco Garaffa
Al Tesoriere Distrettuale – Luigi Ricciuto
Ai Luogotenenti del Distretto Italia San Marino
Alla Responsabile Attuazione Service Distrettuale – Federica Aiello
Ai Presidenti dei Club Kiwanis Distretto Italia San Marino
Ai Segretari dei Club del Distretto Italia San Marino
p.c. Ai soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino
Loro sedi

Oggetto: Dal Chair Distrettuale “La scuola che vorrei....con il Kiwanis” - Comunicazione n.3

Carissimi soci ed amici,

il nostro Service “La scuola che vorrei…. con il Kiwanis” procede a gonfie vele, sono tantissime le scuole che stanno aderendo.
Mi chiamano giornalmente soci, presidi, professori, da Nord a Sud, per informarsi, per fugare qualche dubbio o semplicemente per congratularsi per il progetto.
In tanti mi chiedono ancora del tempo ed allora per non scontentare nessuno si è deciso di prorogare i termini per la partecipazione fino al 10 Aprile 2020.
Abbiamo quasi altri due mesi di tempo ed allora……. sfruttiamoli, facciamo partecipare altre scuole, diffondiamo il nome del Kiwanis, facciamo partecipare più bambini possibile.
Sarà un piacere vedere i loro elaborati e premiarli.
Voglio concludere questa comunicazione raccontandovi una telefonata che mi è arrivata da due socie, attivissime, qualche giorno addietro.
Mi hanno telefonato dicendomi che erano in macchina di ritorno da una piccolissima scuola di paese (non dico dove perché alla fine del Service vi voglio raccontare tutte le curiosità) erano entusiaste perché avevano portato il Kiwanis in quella piccola scuola. Le ho salutate ringraziandole.
Questo era il fine del Service: arrivare, anche, dove il Kiwanis non c’è, farlo conoscere e donare sorrisi ai bambini ed alla fine anche se un solo bambino sorriderà sarà merito nostro.
Abbiamo fatto il nostro dovere di Kiwaniani.
Grazie a tutti mi state commuovendo per il vostro impegno.
Vi lascio, ancora, il mio numero di cellulare: 3388725050 e la mail dedicata: lascuolachevorrei@kiwanis.it
Contattatemi io ci sono sempre per il Kiwanis.
Grazie a tutti per il tempo che dedicherete ai bambini.
Chiedo, infine, a tutti i Club che hanno aderito di informare le scuole della proroga del termine al 10 Aprile 2020.
Viva il Kiwanis, viva il Service “La scuola che vorrei….con il Kiwanis”.

La scuola che vorrei....con il Kiwanis
Il Chair Distrettuale
“La scuola che vorrei....con il Kiwanis”
Pietro Luccisano