KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Cenone di Natale per i senzatetto

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 24.12.2019 |  Letture: 484

KC Chieti Pescara
24 Dicembre 2019. Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio è sempre vicino alle persone più fragili ed indifese, come i senzatetto e i senza fissa dimora.
Grazie alla collaborazione con la Capanna di Betlemme di Chieti, la parrocchia del Sacro Cuore di Pescara, la Caritas Diocesana Chieti-Vasto, l’Associazione Domenico Allegrino, alcuni soci del Club hanno allestito dei tavoli per il cenone di Natale per circa 150 senzatetto presso il salone della Chiesa San Pietro Apostolo di Pescara, servendo un cenone in piena regola con musica, canti e tanto affetto, creando anche per questi amici speciali il calore della magia del natale.
AMARE SEMPRE E AMARE TUTTI, QUESTA E’ LA MAGIA DEL NATALE!

Natale   solidarieta   senzatetto