.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore - Comunicato URGENTE - RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM DEL 6, 7, 8 MARZO 2020 AL 17, 18, 19 APRILE 2020  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 29.02.2020 |  Letture: 1103

Dal Governatore - Comunicato URGENTE - RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM DEL 6, 7, 8 MARZO 2020 AL 17, 18, 19 APRILE 2020
A Tutti i Soci
del Distretto Italia San Marino




RINVIO CONVENTION STRAORDINARIA DI PAESTUM DEL 6, 7, 8 MARZO 2020 AL 17, 18, 19 APRILE 2020


Carissimi Soci,
Carissimi Amici,

vi scrivo ad esito del Consiglio Direttivo Distrettuale convocato d'urgenza per ieri 28 febbraio 2020 per affrontare l'emergenza sanitaria da contagio da Corona Virus.
Sono tantissimi gli eventi e le manifestazioni che in tutta la Penisola sono stati rinviati per tutelare la nostra salute, bene prezioso ed insostituibile.
Le misure di emergenza che hanno dapprima riguardato le regioni del Nord, vista l'elevata contagiosità, sono state poi estese a dieci Regioni italiane.
Il contesto di incertezza che a diverso titolo ognuno di noi sta vivendo con apprensione porta in secondo piano la necessità di riunirci la prossima settimana per i lavori della Convention Straordinaria, mettendo davanti a tutto la responsabilità di dover tutelare il diritto alla salute di ognuno.
La priorità Kiwanis è quella di servire i bambini del mondo secondo le nostre Regole e, tra queste, ieri il Direttivo Distrettuale, sentiti i club delle Divisioni, ha deciso all'unanimità di dare prevalente importanza alla prima: "Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali".
Pertanto, certa di trovare la vostra comprensione ed il sostegno della decisione assunta, Vi comunico che i lavori della Convention Straordinaria di Paestum sono rinviati alla data del 17, 18, 19 aprile 2020 medesima sede.
Grazie alla collaborazione delle strutture alberghiere del gruppo Acanfora, avremo la possibilità di mantenere lo stesso pacchetto di servizi già prenotato senza aumenti legati alla stagione primaverile che renderà Paestum ancora più bella e pronta ad accoglierci.
Nel portare a tutti un saluto da parte dei membri del Direttivo Distrettuale, auguro a tutti noi soci kiwaniani di poterci incontrare ancor più numerosi a Paestum, in un clima più disteso e gioioso. Allora potremo condividere con maggior serenità i progetti e gli sviluppi delle attività di service che stiamo portando avanti in questo anno sociale.
Uniti faremo grandi cose!
un caro saluto
il vostro Governatore

Maura Magni
Governatore as 2019-2020 KI DISM






TAGS:   
convention   governatore   coronavirus   comunicato   
(aggiungi tags)