KC Salerno e Associazione Italiana Arbitri, sez. Salerno, donano una lavagna interattiva ai ragazzi dell'Associazione "La Tenda"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 14.01.2020 |  Letture: 1578

Il service Happy Child continua a favore dei bambini migranti non accompagnati, e non solo, anche per gli ospiti della prestigiosa Associazione La Tenda onlus-progetto giovani, infatti il 7 gennaio scorso, in occasione della festa della Befana, il Kiwanis club Salerno e l'Associazione Italiana Arbitri, sezione Salerno, hanno fatto loro dono di una lavagna interattiva multimediale.
All'insegna della sobrietà si è svolto l'incontro con i ragazzi, i responsabili di settore e la dirigenza.
Riportiamo il significativo ringraziamento dell'associazione sul sito e sui vari social:
"Gli ambasciatori della Befana sono passati dai nostri ragazzi de La Tenda a Fieravecchia.
Un sentito grazie al Club Kiwanis Salerno e alla Sezione A.I.A di Salerno per la loro sensibilità e per la loro vicinanza."

Mariapia D'Acunto Tedesco

solidarieta   service