KC Etneo - Prove di ritorno alla normalità dopo la crisi provocata dal CODIV-19

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Etneo | 18.06.2020 |  Letture: 925

KC Etneo - Prove di ritorno alla normalità dopo la crisi provocata dal CODIV-19
Il presidente del Club Salvatore Laudani ha fortemente voluto che la riunione dell’Assemblea dei soci convocata, fra l’altro, per l’elezione dei delegati a rappresentare il Club nel Consiglio di Divisione per l’elezione del Lgt. Governatore anno sociale 2020/2021 e del Lgt. Governatore eletto per lo stesso anno sociale, venisse effettuata con la presenza effettiva dei kiwaniani e non attraverso la fredda piattaforma on line.
Ciò è stato possibile grazie alla generosità del Comune di Nicolosi che ha messo a disposizione il salone delle conferenze del Centro Incontro Giovani “R. Livatino”, dove è stato possibile attuare il distanziamento sociale previsto dalle vigenti misure emanate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
I soci, regolarmente muniti di mascherina, hanno aderito alla convocazione del Presidente con entusiasmo, anche loro desiderosi del contatto umano che gli era stato vietato dalla pandemia che ha colpito il nostro Paese ed il mondo intero.

assemblea   soci