.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Follonica dona il libro “Martino Piccolo Lupo” alla Biblioteca Comunale di Massa Marittima (GR) in occasione del “Kiwanis on day”  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Follonica | 26.10.2019 |  Letture: 1478

Il KC Follonica dona il libro “Martino Piccolo Lupo” alla Biblioteca Comunale di Massa Marittima (GR) in occasione del “Kiwanis on day”
Ogni anno, il quarto sabato di ottobre, circa 600.000 soci della famiglia Kiwaniana danno vita alla Giornata Mondiale del Kiwanis. Un’opportunità per unire i soci e le comunità di tutto il mondo, per trascorrere insieme una giornata attiva, One Day, impegnata in progetti di service.
Il KC Follonica (Divisione 8 Toscana) ha organizzato il 21 ottobre 2019 l’evento denominato Kiwanis One Day presso la biblioteca Comunale “Gaetaneo Badii” di Massa Marittima.

All’interno della prestigiosa biblioteca Comunale, il KC Follonica, ha celebrato il Kiwanis One Day insieme al service mondiale “Read around the world”, coinvolgendo i bambini nella lettura e spiegazione del libro donato alla biblioteca, “Martino Piccolo Lupo”. I bambini presenti hanno ascoltato interessati e divertiti con tante domande, il tutto alla presenza dell’Assessore alla Cultura Irene Marconi.
Al termine dell’evento ai bambini sono stati regalati dei gadget. Per il Kiwanis erano presenti il Presidente Marco Bruni, il Segretario e Responsabile cyberbullismo Loriano Lotti e i Soci Laura Giovannetti, Irene Scrivini, Guido Mario Biagini.










TAGS:   
Kiwanis One Day   Martino piccolo lupo   libri   
(aggiungi tags)