.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate – Conclusa l’iniziativa “Farmaco sospeso”

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 03.09.2020 |  Letture: 1036

KC Chieti Theate – Conclusa l’iniziativa “Farmaco sospeso”
La pandemia Covid-19 che ha impedito di svolgere le attività in presenza non ha fermato la solidarietà e lo spirito di service che contraddistinguono le attività del Kiwanis che non possono arrestarsi.
Il club Kiwanis Chieti Theate ha lanciato il service “Farmaco sospeso” allo scopo di tutelare la salute di coloro che non possono economicamente sostenere delle spese e per rispondere ad un crescente bisogno che si rileva nelle persone in difficoltà. Il service svolto con la collaborazione della Farmacia municipalizzata numero 3 di Chieti, ha permesso la raccolta di farmaci del valore di € 350, in favore della Parrocchia di San Francesco Caracciolo.
Un grazie al Parroco Don Michele Panissa sempre vicino alla nostra Associazione.

farmaco sospeso   solidarieta