KC Genova Columbus - Per il Kiwanis One Day 2020 invitati comuni liguri ad istituire Garante Infanzia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Genova Columbus | 06.11.2020 |  Letture: 464

In occasione del Kiwanis One Day 2020 (24 ottobre), e nell'imminenza della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza (20 novembre), il Kiwanis Club Genova Columbus ha entusiasticamente aderito al Service distrettuale "Un Club, Una Città, Un Garante", invitando i Comuni di Rapallo, di Chiavari, e l'Unione dei Comuni dello Scrivia (Comuni di Busalla, Casella, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Ronco Scrivia, Savignone, Valbrevenna e Robbia) a nominare un proprio Garante Comunale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.
Il Kiwanis Club Genova Columbus ha offerto ai suddetti Comuni la più ampia collaborazione e appoggio in merito a tale nomina, sulla scorta di quanto già fatto dal Kiwanis Distretto Italia San Marino in tanti altri comuni italiani.

Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication