KC Piombino Riviera Etrusca - Raccolta alimentare a favore della San Vincenzo - Service "Breakfast for Children"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Piombino Riviera Etrusca | 16.11.2020 |  Letture: 1082

KIWANIS CLUB PIOMBINO RIVIERA ETRUSCA & SAN VINCENZO DE’ PAOLI
RACCOLTA ALIMENTARE – 11 NOVEMBRE 2020
SERVICE BREAKFAST FOR CHILDREN

La Toscana si sta apprestando ad entrare, per una seconda volta in questo sfortunato 2020, in “zona rossa” per la diffusione del covid-19.
La solidarietà del nostro “Kiwanis Club Piombino-Riviera Etrusca” non è, però, in “zona rossa”. I Kiwaniani sono consapevoli, ora più che mai, che è necessario dare un segnale della loro presenza, come continuando a lavorare per il Service “Breakfast for Children” verso la San Vincenzo De’ Paoli.
Appreso da Eleuteri (Presidente Provinciale per Livorno e Grosseto della San Vincenzo de’ Paoli) che le scorte di biscotti che ha in magazzino da consegnare sono veramente basse, il Club si è mosso con un passaparola per recuperare da Soci ed Amici i biscotti per i bambini che fanno capo alla San Vincenzo.
Il furgone della San Vincenzo ha potuto così caricare un importante quantitativo di biscotti recandosi all’abitazione del nostro Past President Mauro Bartoloni e di sua moglie Grazia, che ringraziamo per averci messo a disposizione la loro casa come “deposito”.
“Un bel risultato - ha commentato Bartoloni – reso ancora più importante dal fatto che, causa pandemia, non è stato possibile diffondere la notizia come avremmo sperato. Ai bambini è comunque assicurata la colazione completa, cioè latte e biscotti per molto tempo ancora grazie anche al nostro intervento”.
Il Club di Piombino sta organizzando ulteriori consegne ad Eleuteri, quindi Soci e Amici, fatevi sotto!
Carlo Delponte
Addetto Stampa
Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca

raccolta alimentare   breakfast for children   bambini