Divisione 4 Sicilia Sud ovest - Evento per la tutela dei diritti dell'infanzia e donne vittime di violenza

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | Divisione 4 - Sicilia Sud-Ovest | 07.12.2020 |  Letture: 757

A tutela dei diritti dell'infanzia, il giorno 2 dicembre presso la sede centrale dell'Istituto Walden è stato siglato un accordo che prevede un contributo economico per una casa famiglia di Sciacca che ospita donne vittime di maltrattamenti. È stato un evento che ha coinvolto tutta la Divisione 4 Sicilia Sud ovest del Kiwanis club.
Oltre al Presidente e vice Presidente della struttura, erano presenti all'evento i Presidenti dei club, il Luogotenente in carica, il Luogotenente eletto, il Segretario divisionale e il Kiar.
Gianna Segreto
Segretario Kc Sciacca Terme