KC Roma Caput Mundi - Passaggio della campana tra Presidenti e passaggio delle insegne Lgt Gov. Divisione 14

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Roma Caput Mundi | 28.10.2019 |  Letture: 1302

Domenica 27 ottobre si è svolta la cerimonia per il passaggio della campana del Club Kiwanis Roma Caput Mundi che si é tenuta presso il ristorante "Sa Tanca" a Roma.
Il Presidente uscente Nicoletta Funghi e il Luogotenente uscente Carmine Salsano hanno ceduto il collare, ormai pesante, al nuovo Presidente Palmira D'Angeli e al nuovo Luogotenente Elisabetta Ferraro per l'anno sociale 2019/2020.
Hanno fatto da cornice amici cari e parenti per trascorrere una giornata all'insegna dell'amicizia e della tanta allegria grazie anche alla simpatia dell'amico Kiwaniano Salvatore Giello e alla partecipazione sempre brillante e coinvolgente del grande amico mattatore Gigi Miseferi. Il tutto senza mai tralasciare l'occasione per raccogliere fondi e poter sempre aiutare i bambini, ricordandoci dove sia la chiave di una giornata come questa, cioé nell'affiatamento e nel coinvolgimento dei soci, dei familiari e degli amici. Da tutto ció possono scaturire le realizzazioni e la partecipazione, necessarie alla vita di un Club votato al fare e al produrre per la collettivitá.
L'ultimo atto della presidenza di Nicoletta Funghi e il primo discorso da Presidente di Palmira D'Angeli hanno segnato un momento di grande commozione seguito subito dopo dalla nomina a socio onorario del Prof. Giacomo Moscati per la preziosa disponibilità dimostrata nei confronti degli impegni Kiwaniani, nonché dall'eterna e sempre meritatissima gratitudine al nostro Presidente fondatore Dott. Domenico Gattuso, per i valori sani e profondi che ci ha trasmesso e ci continua a trasmettere in ogni occasione.
Fondamentale la presenza carismatica del Governatore Maura Magni che ha salutato i nuovi eletti, i soci e gli amici presenti ringraziando tutti per il lavoro svolto e guardando al futuro con impegno e concretezza per far crescere sempre piú il Kiwanis, saldamente ancorato a quelli che sono i valori fondanti e di appartenenza alla mission Kiwaniana.
Presenti inoltre gran parte dei soci provenienti dalla Campania, Sicilia, Sardegna, Calabria, Piemonte e Lombardia che hanno affrontato il viaggio per partecipare alla cerimonia, fra cui l'affettuosa partecipazione del past Lgt Divisione 18 Stefano Farese e della Past President Adriana Di Rutigliano del Club "gemellato" KC Torino.
Grazie alle fondamentali presenze di Marta Piccioli, Rita Cerminara, Elvira Ianni (presidente eletto), Emiliano Marchisio, Valeria Rispoli, le sorelle Galié e ai piccoli Kiwaniani che crescono insieme al club: Andrea, Dario, Beatrice ed Eleonora.
Inoltre abbiamo avuto il piacere di accogliere tre nuovi soci: Anna Valentino, Mario Potenza e Rosa Maria Leone.
Grazie veramente a tutti per la bellissima e intensissima giornata e ricordate sempre che da soli siamo forti ma tutti insieme siamo invincibili!
Buon Anno Kiwaniano e avanti tutta!!!!

passaggio campana