KC Erice - Donazioni a favore Associazione bambini disabili e Bambini dello Yemen

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Erice | 07.01.2021 |  Letture: 350

Il Kiwanis Club di Erice continuando, in questo particolare momento, ad attuare Service (per noi forse di piccola entità ma che speriamo rappresentino, per chi riceve, di grande aiuto) ha versato un contributo di Euro 300,00 (trecento) ad un'Associazione di Mosca (collegata con una nostra Socia) che si occupa di assistere bambini affetti da sindrome di down in Russia.
In precedenza il nostro Club di Erice aveva provveduto a versare analogo contributo per i bambini dello Yemen come da Service segnalato dal Distretto Italia San Marino e che il Club stesso provvederà ad integrare con un ulteriore versamento di Euro 200,00.
Aldo D'Amico
Segretario Kiwanis Club di Erice