KC Chieti Theate - La Befana dona giocattoli a tutti i bambini in difficoltà

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 11.01.2021 |  Letture: 352

KC Chieti Theate - La Befana dona giocattoli a tutti i bambini in difficoltà
Dopo la tiepida gioia dell’attesa e i festeggiamenti tranquilli a casa la notte di Capodanno, ecco in arrivo l’Epifania, la festa a conclusione del lungo periodo di festeggiamenti natalizi. Una festa che porta in sé un po’ di tristezza perché di solito il giorno successivo la vita riprende il suo cammino tra ritorno a scuola o al lavoro. Eppure anche quest’anno, in tempo di covid, la Befana con l’aiuto del club Kiwanis Chieti Theate ha portato i doni ai bambini della capanna di Betlemme di Chieti e a tutti i bambini in difficoltà.
I soci Bianca Romolo, Luigia Tacconelli, Alessandra Gentile, Luca Cellini, Alessandra Savino, Anna Maria Borgonsoli e il piccolo Giuseppe Nicola Natale del K Kids Primary School via lanciano hanno consegnato lunedì 4 gennaio 2021 peluche, giochi di società, bambole, dolcetti e tanti altri doni al responsabile della casa di Betlemme Luca Fortunato.
Il senso di una comunità solidale, in questo momento di difficoltà pandemica, passa anche da questi gesti. Tutti hanno il diritto di ricevere un piccolo dono per avere un’epifania dolce e piena di sogni, tutti hanno diritto di giocare piccoli e grandi.
“Non c’è a questo mondo grande scoperta o progresso che tenga, fintanto che ci sarà anche un solo bambino triste”. Albert Einstein

Befana   giocattoli   bambini