Dal Governatore Eletto Angela Catalano - Leadership Education Training per Officer Eletti: Calendario incontri

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 01.02.2021 |  Letture: 783

Francavilla al Mare, 01 Febbraio 2021

AL GOVERNATORE DISTRETTO ITALIA SAN MARINO
MAURA MAGNI
AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI
AI PRESIDENTI ELETTI ED OFFICER ELETTI DI CLUB
AI TRAINERS DISTRETTUALI
AI SOCI TUTTI
E p.c.
All’Imm. Past Governatore GIUSEPPE CRISTALDI
Al Segretario del Distretto FRANCESCO GARAFFA
Al Tesoriere del Distretto LUIGI RICCIUTO
Al Segretario aggiunto del Distretto GIOVANNI TOMASELLO
Ai Luogotenenti in carica

Loro Indirizzi email

OGGETTO: LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICERS ELETTI – CALENDARIO INCONTRI

Carissimi,

eccomi di nuovo a voi, con il calendario della programmazione dei nostri training, così come già vi avevo anticipato nella mia prima comunicazione del 12 novembre 2020.
Essi ancora una volta saranno online.
Tutti noi avremmo voluto incontrarci fisicamente, abbracciarci, stringerci la mano, purtroppo la situazione pandemica ancora non ce lo permette.
Tutti noi abbiamo sperato che rallentasse, ma ancora la strada è lunga; ancora non sappiamo quando potremo incontrarci numerosi tutti insieme.
Ma ce la faremo !!!!!
Ed allora sarà una grande gioia ritornare ad incontrarci.
Con i trainers abbiamo lavorato tantissimo per preparare gli argomenti di interesse kiwaniano in una veste accessibile ed in modo piacevole a tutti…. il nostro spirito kiwaniano non si è rallentato, anzi si è rafforzato ancora di più.
In qualità di Governatore Eletto quindi, come da Statuto, essendo mia la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club, sono qui anche in questo corrente anno sociale ed in quest’ottica sono a comunicarvi la programmazione.
Gli argomenti saranno trattati in tre incontri, con cadenza quindicinale, ed il primo incontro sarà domenica 21 febbraio p.v.
Gli interventi dei trainer sono ricchi di argomenti la cui conoscenza reputo indispensabile per la buona formazione dei soci e dei futuri Leader!

Gli incontri si terranno secondo il sottoelencato calendario e della durata di un’ora.

GIORNO ORARELATORE ARGOMENTO
DOMENICA 21 FEBBRAIO ORE 19,00 MODESTO LANCI
SALVATORE CHIANELLO
STATUTI e Regolamenti
3^ SETTORE (Aggiornamenti)
DOMENICA 7 MARZO ORE 19,00 MODESTO LANCI
MARGHERITA TRUA
ETICA KIWANIANA
LEADERSHIP
DOMENICA 21 MARZO ORE 19,00 SALVATORE CHIANELLO
GIUSEPPE AZZARA'
FEDERICA AIELLO
FUNDRAISING
RUOLI
SLP

Il mio programma sarà illustrato in un incontro successivo la cui data vi sarà comunicata sicuramente con anticipo.

Per registrarvi cliccate qui:

N.B. POTETE REGISTRARVI FINO ALLE ORE 19,00 del 15 Febbraio .

Dopo la vostra registrazione si provvederà ad inviarvi il link di collegamento per i nostri incontri.

Ripeto quanto già comunicatovi...
Questi nostri incontri di training serviranno a farci sentire più vicini, a farci capire quanto sia importante parlare lo stesso linguaggio.
Tutti siamo ansiosi di tornare alla normalità, di voler continuare ad aiutare i meno fortunati, specialmente in questo momento così difficile dove le famiglie con disagi economici sono aumentate così come sono aumentati i bambini che hanno bisogno di noi.
Aiutarli in questi momenti di sconforto è un nostro preciso compito.
L’anomala forzatura di stare a casa senza poter uscire ed incontrarsi con i propri amici a scuola ma costretti ad una Didattica a Distanza, non poter incontrarsi in altri luoghi prima frequentati e, per alcuni, anche la perdita di persone molto care, sicuramente hanno lasciato un segno e noi dobbiamo essere pronti a dare il nostro contributo per sostenerli.
Questa è la nostra Mission e noi spenderemo le nostre energie per il bene dei bambini e dei ragazzi.

KIDSNEEDKIWANIS
Nella speranza di avervi numerosi, vi abbraccio.

Angela Catalano
Governatore Eletto 2019/21