.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Catania Centro, KC Catania Est e KC Mediterraneum - Il Municipio di Catania e di Camporotondo Etneo illuminati di viola per la Giornata dell'epilessia  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Catania Centro | 13.02.2021 |  Letture: 306

KC Catania Centro, KC Catania Est e KC Mediterraneum - Il Municipio di Catania e di Camporotondo Etneo illuminati di viola per la Giornata dell'epilessia
In occasione della giornata internazionale contro l’epilessia, a Catania è stato illuminato di viola il balcone del Municipio sovrastante l’ingresso del Palazzo Comunale.
Per il Kiwanis erano presenti il Luogotenente governatore Alfio Cavallaro, il Luogotenente eletto Nuccio Giuffrida in rappresentanza del KC Mediterraneum, il presidente del KC Catania Centro Giuseppe Greco, accompagnato dal past president Giambattista Vecchio e dal presidente eletto Marco Navarria, Angelo Nassisi in rappresentanza della presidente del KC Catania Est Teresa Patania.
Sono intervenuti l’assessore comunale alla Sanità dott. Giuseppe Arcidiacono e il capo di gabinetto del Comune di Catania dott. Giuseppe Ferraro.
A Camporotondo Etneo è stato illuminato di viola il palazzo comunale. Nel comune etneo era presente Pietro Cavallaro in rappresentanza del KC Catania Centro e della Divisione 2. Tali iniziative sono state promosse dalla dott.ssa Rosaria Leonardi, chair sull’epilessia della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità.

Il presidente del KC Catania Centro
Dott. Giuseppe Greco










TAGS:   
Giornata Epilessia   viola   
(aggiungi tags)