Divisione 4 Sicilia Sud ovest – Giornata Internazionale delle persone con disabilità. Donazione a favore Associazione sportiva “Leoni Sicani”

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | Divisione 4 - Sicilia Sud-Ovest | 15.12.2020 |  Letture: 608

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità la Divisione 4 Sicilia Sud Ovest del Kiwanis Club ha deciso di donare un contributo economico per la promozione di attività sportive all’Associazione “Leoni Sicani” che da anni realizza il sogno dei ragazzi con disabilità di fare sport.
Gianna Segreto

Giornata internazionale disabilita   donazione