.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

RIUNIONE DELEGATI DI DIRITTO DISM A.S. 2019-2020 - 5 SETTEMBRE 2020

Reggio Calabria 06.07.2020

A tutti i Soci
Kiwanis Distretto Italia-San Marino

Carissimi Amici Kiwaniani,

sono lieto di trasmetterVi in allegato alla presente la convocazione dei Delegati di diritto alla Riunione ex art. VI sezione 16 dello Statuto KI DISM (Nel caso in cui il Consiglio Direttivo del Distretto accerta, con risoluzione, l’esistenza di una condizione di emergenza che comporta la cancellazione della Convention annuale del Distretto, lo stesso Consiglio informa immediatamente il Kiwanis International e i Club del Distretto, e stabilisce uno dei seguenti metodi per gestire ogni e qualunque questione che doveva essere definita alla Convention annuale, al più presto possibile. E’ preferibile riprogrammare la Convention, se possibile, o in alternativa, convocare una riunione di tutte le persone che hanno lo status di delegati di diritto alle Convention del Distretto, dove il quorum è costituito dalla maggioranza), effettuata dal Governatore Maura Magni, (All. 1) che si terrà il cinque Settembre 2020 alle ore 15:00 in modalità online. Seguiranno successivamente indicazioni per il collegamento solo ai delegati di diritto che si saranno registrati al seguente link entro il 06 Agosto 2020:
Modulo di Registrazione

Vi ricordo che i Delegati di diritto – ai sensi dell’art. VI sezione 8 del vigente Statuto del Distretto – sono tutti i Dirigenti (Governatore, Imm. Past Governatore, Governatore Eletto, Luogotenenti, Segretario distrettuale e Tesoriere distrettuale) e i Past Governatori del Distretto, che sono soci attivi di un Club del Distretto.
Resto a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento necessario.

Augurandoci che questa nuova esperienza possa riuscire nel miglior modo possibile, colgo l’occasione per esprimerVi affettuosi saluti.

Il Segretario Distrettuale
Francesco Garaffa