News: KC Pescara - Spettacolo di beneficenza di Vincenzo Olivieri per l'acquisto di un ecografo per l'oncoematologia pediatrica di Pescara con la onlus HopeN'Art
(Categoria: KC Pescara)
Inviato da admin
01 gennaio 2020, 18:33

Il Kiwanis Club Pescara, con il supporto del club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", ha organizzato per la serata del 29 dicembre un divertente spettacolo di beneficenza del comico abruzzese Vincenzo Olivieri, dal titolo "Sorridi se hai tempo".
Lo spettacolo si è rivelato un grandissimo successo, sfiorando il sold-out e riempiendo il teatro comunale della cittadina di Orsogna, location dell'evento.
Partner dell'iniziativa anche la Onlus "HopeN'art", associazione benefica formata da artisti e operatori del mondo dello spettacolo.
I fondi raccolti sono stati interamente destinati a finanziare l'acquisto di un ecografo per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civile di Pescara (già consegnato come potete vedere dalle foto!).
A nome del club Pescara, di tutti gli amici presenti alla serata e dei bambini, il Presidente del club Pescara Margherita Trua è lieta di ringraziare il Comune di Orsogna (Ch) per il gratuito patrocinio dell'evento, il teatro comunale di Orsogna per la collaborazione, i soci Modesto Lanci e Delia Verna per il grande impegno profuso per l'iniziativa, il Governatore Eletto Angela Catalano, sempre in primissima fila e il produttore Stefano Francioni, sempre sensibilissimo e disponibile quando si lavora per i bambini.
Dopo lo spettacolo, la serata si è conclusa con una cena in compagnia degli artisti e degli amici presenti.
Una grande squadra per un grande successo!













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.393 )