News: KC Roma Caput Mundi celebra Kiwanis One Day donando copie di "Martino piccolo lupo" alle classi scuola infanzia "Don Bosco"
(Categoria: KC Roma Caput Mundi)
Inviato da admin
26 ottobre 2019, 12:05

Il Kiwanis Club Roma Caput Mundi, per la giornata mondiale del Kiwanis, il "Kiwanis one day", che quest'anno viene celebrata tramite il service "Read around the world", ha consegnato, il giorno 25 ottobre, diverse copie del libro "Martino piccolo lupo" alle classi della scuola dell'infanzia "Don Bosco".
L'evento, patrocinato dal III Municipio del Comune di Roma, aveva l'obiettivo di raccontare ai più piccini il mondo della disabilità per avvicinarli ad esso con semplicità, facendo capire loro che ciascuno di noi é unico esattamente come tutti gli altri.
É stato un grande successo di critica e pubblico e il momento più toccante, che ci ha fatto capire di aver raggiunto lo scopo del nostro impegno, é stato quando i piccoli sono andati via "ululando" come avviene nel libro quando il branco di lupi ulula all'arrivo di Martino per accoglierlo felicemente tra loro!
Fieri come sempre di essere a favore dei bambini, vi rendiamo partecipi di questa meravigliosa giornata con alcune immagini fotografiche.
Alla prossima!
Kiwanis is our superpower!















Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2019-2021
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2019/news.php?extend.75 )