Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo
I clubs Kiwanis  " ABSOLUTE Terra dei Ciclopi" e ZAFFERANA in sinergia per il "Galatea Ensemble".
Grande rinnovato successo di pubblico e critica del "Natale in Concerto"nella  sua quarta edizione alla Basilica dei SS. Pietro e Paolo di Acireale retta da Don Salvatore Scalia. Promotori dell'evento: il Comitato Dame Azzurre di Acireale ed il neo club Kiwanis ABSOLUTE presieduto da Daniela Simon, segretario di quest'ultimo il past Lgt. e Kiar distrettuale Ing.Filippo Lizzio, ed il  Kiwanis club di Zafferana presieduto dall'ing.Santo Cutuli, segretario e past Lgt. il dott.Salvo Chianello, anch'egli socio del club Absolute.
L'evento ha fatto registrare la numerosa partecipazione di soci e autorità del Kiwanis International e di clubs service catanesi e del territorio delle Aci, di Dame e rappresentanti nazionali  dell'Istituto del Nastro Azzurro.
Il vasto repertorio, da Bach e Strauss sino alle più celebri colonne sonore,magistralmente eseguiti dal soprano Giulia Immè e dai componenti del "Galatea Ensemble", Davide Marano, Francesca Gugliotta,Fabio Montauro, Simone Carpanzano, Francesca Scavo e Andrea Pappalardo elegantemente presentati da Valentina Marino,ha suscitato grande emozione, numerosi apprezzamenti e standing ovations. La serata si è conclusa con la premiazione degli artisti da parte dei presidenti e segretari dei clubs kiwanis ed è stata l'occasione per consegnare un meritato riconoscimento da parte dell'Istituto del Nastro Azzurro alla Dama Angelina Leotta Maugeri, storica kiwaniana,  per la lunga fedele appartenenza ed alla presidente Daniela Simon per l'impegno sinora profuso.
AbsoluteConcerto_7.JPGAbsoluteConcerto_6.JPGAbsoluteConcerto_5.JPGAbsoluteConcerto_3.JPGAbsoluteConcerto_1.JPGAbsoluteConcerto_0.JPG
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede