Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La conviviale di  Natale, svoltasi in interclub con Zafferana Etnea e Paternò, ha offerto, nella splendida cornice di Villa Mirador a Zafferana, l’occasione di poter conferire  le insegne di soci fondatori al past luogotenente dott. Salvatore Chianello, al dott. Rosario Basile e all’arch. Alfredo Anastasi, assenti nel giorno di consegna della Charter.

Il discorso della presidente ha inteso porgere l’affettuoso saluto del neonato club a tutti i soci dei clubs intervenuti.

Il discorso del Luogotenente ha concluso gli interventi augurali  dei presidenti e porto il benvenuto ai nuovi appartenenti alla famiglia kiwaniana.

Il pranzo, accompagnato da un superbo sottofondo musicale ha suggellato il clima sereno, caldo e di sincera amicizia, in nome dei più alti ideali del Kiwanis.

InterclubNatale_7.jpgInterclubNatale_6.jpgInterclubNatale_5.jpgInterclubNatale_4.jpgInterclubNatale_3.jpgInterclubNatale_2.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede