unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Clima di festa alla conviviale di Natale del Kiwanis Club Cremona Stradivari.

Babbo Natale non c’entra, a far tutto è stata la splendida regia del Consiglio del Kiwanis Club Cremona Stradivari, guidato dalla Presidentessa, Patrizia Raineri: per questo si è rivelata un vero successo la conviviale per gli auguri nell’imminenza delle festività natalizie, svoltasi nell’incantevole cornice di Villa Belussi a Cignone di Corte de’ Cortesi, lo scorso 7 dicembre. Conviviale, che ha visto anche l’ingresso ufficiale di due nuovi soci, i dottori Rosella Azzoni di Solarolo Rainerio e Marco Morandi di Martignana.

Folto il numero dei commensali, tra i quali – soci ed ospiti - si è subito creato un clima di vera amicizia, come ha rivelato l’intensa conversazione derivatane col graditissimo ed apprezzato sottofondo musicale del Jazz Magic Quartet di Casalmaggiore.

L’occasione ha consentito anche di annunciare a tutti ufficialmente la trasformazione del Club in Onlus a far data dallo scorso primo dicembre. All’evento erano presenti, come autorità kiwaniane, Marco Orefice, Luogotenente Governatore eletto del Kiwanis Club del Sebino, Egidio Genise, Luogotenente Governatore Divisione Lombardia 2, Giuseppe Cristaldi, Past-Luogotenente Governatore, Mario Finocchio, Past-Luogotenente Governatore e Presidente del Club “Brescia Leonessa” (nella foto con la Presidentessa del Kiwanis Club Cremona Stradivari, Patrizia Raineri, ed, alla sua sinistra, il Presidente eletto, Francesco Lecchi).

Cremona-Strad

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede