Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Il 21 Marzo 2015 presso  Palazzo Monaldeschi della Cervara in Lubriano (Viterbo) ha avuto luogo un  importante evento di moda, danza e musica. Il Kiwanis di Foggia "Federico II" non ha perso questa bella occasione per intervenire e divulgare il progetto di solidarietà "Eliminate" durante l'intero evento mondano organizzato da Antonio La Torretta. marito della nostra socia Maria Rosaria Fuiani.  Erano presenti numerosi ospiti e personaggi dello spettacolo quali  Anthony Peth conduttore Mediaset  Renata Ercoli per la collezione Spring Summer 2015 "The Color of Ibiza”, Gloria Darling per la collezione Spring Summer 2015, Magia Mask, concerto acustico Bossanova e Jazz di Federica Misasi, l'enologo dott. Franco D'Eusanio per la degustazione di vini italiani pregiati abbinati agli abiti in passerella. Si  è avuta anche la  partecipazione straordinaria di Andy Dj fondatore con Morgan del gruppo musicale Bluvertigo. Durante questa manifestazione la nostra  socia Maria Rosaria Fuiani La Torretta, Referente del Progetto Eliminate,  ha allestito un bellissimo corner per presentare e far conoscere a tutti il Kiwanis e ha fatto raccolta  fondi in favore della giusta causa di  "Eliminate".

Foggia spring

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede