unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il giorno 21/03/15 il Club Kiwanis Foggia Federico II ha partecipato ad un importante evento di moda, danza e musica  svoltosi a Palazzo Monaldeschi della Cervara in  Lubriano (Viterbo).  Durante questo meraviglioso evento mondano in cui sono  intervenuti numerosi personaggi   dello spettacolo quali Antony Peth, conduttore di Mediaset e Andy Dj fondatore con Morgan del gruppo musicale Bluvertigo, il Club Kiwanis Foggia Federico II ha colto  l’occasione per divulgare e sostenere il Progetto di solidarietà “Eliminate” riscuotendo il plauso dei presenti.

******

Il giorno 25/03/15 è stato un giorno di intensa e di grande emozione per il Club Kiwanis Foggia Federico II che ha donato le uova di Pasqua ai bimbi ospiti della Comunità Educativa delle suore di san Giuseppe di Foggia.La Presidente, Fondatrice del Club dott.ssa Valeria Nardelli ha manifestato l’esplicita volontà di  sostenere le suore nella  loro instancabile ed encomiabile missione, costruendo ponti di valori come amore, pace ed armonia  in pieno accordo con il  motto internazionale “WE BUILD” (noi costruiamo).

Foggia 25 3 1

*****

Nei giorni 29 e 30 marzo 2015 si è svolto al Palasport di San Severo (Fg) il  Torneo nazionale di sciabola under 14 in cui il Kiwanis di Foggia “Federico II”  è stato presente per  testimoniare l'importanza dell'attività sportiva  nella vita dei bambini. Il nostro Club ha partecipato alle premiazioni dei ragazzi risultati vincitori nelle varie categorie e li ha incitati a perseverare nella disciplina dello sport, ottimo ingrediente per lo spirito e per il fisico. Nell’ambito della manifestazione è stato  allestito un corner per la raccolta fondi pro “Eliminate” che ha riscosso un bel successo grazie alla vendita delle colombine di Pasqua.

Foggia29 3 1

Foggia29 3 2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario