Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo
Il 22 gennaio 2015, presso l'hotel NH Ambasciatori - Torino, il KC Torino Centro Augusta Taurinorum unitamente al KC Torino ha festeggiato il Centenario del Kiwanis decidendo di devolvere il ricavato ad Eliminate.
I Presidenti Vittorio Ghiotto e Fabrizio Fragomeli hanno accolto  la Luogotenente della Divisione Viribus Unitis - M. Cristina Pavanelli -, il Luogotenente Mario Giannetti (Club Perugia gemellato con il KC Torino Centro Augusta Taurinorum), i presidenti dei KC Casale - Maria Angela Anarratone -,  KC Biella - Graziella Rulli -, KC Alessandria Città della Paglia - Roberto Barni - e molti altri amici per una serata di Gala nel corso della quale il Gen.le Ghiotto ha presentato un excursus dei principali avvenimenti della vita del Kiwanis e degli avvenimenti nel mondo. Per ogni periodo la Signora Micaela Morello ha cantato una canzone dell'epoca.  Ha presentato le canzoni la nostra Segretaria, Angelica Morra.
Abbiamo quindi brindato tutti insieme per questo compleanno centenario  augurandoci di iniziare un altro Secolo del Kiwanis proficuo e sempre in crescita per il nostro servizio ai bambini.

Serata intensa, piacevole ed elegante nel corso della quale abbiamo raccolto fondi. come già detto, per Eliminate.

TO-Cent_8.jpgTO-Cent_7.jpgTO-Cent_6.jpgTO-Cent_4.jpgTO-Cent_2.jpgTO-Cent_1.jpg
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede