Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo
Due, tra gli eventi più significativi del corrente a.s.per il KC Cagliari: La GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI e la FESTA DI CARNEVALE.
La giornata dell'infanzia, sapientemente illustrata dalla Presidente Caterina Riano, ha notevolmente interessato gli alunni della scuola elementare e media Lamarmora e Corte Pischedda di Capoterra.
Gli alunni hanno interpretato  con disegni e scritti i loro diritti. Tutti i lavori (difficile scegliere il migliore), saranno premiati con una pergamena ricordo che verrà data il giorno del KIWANIS DAY nel prossimo mese di aprile.
Cag-Inf_2.jpgCag-Inf_1.jpg
La FESTA DEL CARNEVALE è stata una serata all'insegna della musica e allegria, ma anche dedicata alla raccolta fondi
per il Service Eliminate.
Nella sala conferenze della sede della UTE si è organizzata la serata alla quale hanno partecipato autorità locali ed il Sindaco Francesco Dessì. Bellissime maschere hanno sfilato per l'assegnazione del premio (La più orrida, la più simpatica, la più bella).
La lotteria finale ha poi prodotto 300,00 euro che, uniti al fondo precedentemente raccolto verrà versato per il Progetto ELIMINATE.
Cag-Carn_4.jpgCag-Carn_3.jpgCag-Carn_2.jpgCag-Carn_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede