Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Premiazione sul tema “I DIRITTI DEI BAMBINI”.

Giornata dedicata alla premiazione dei lavori fatti dagli alunni delle classi 4^ e 5^ delle scuole elementari di Capoterra.

Il tema sui diritti dei bambini, impostato il giorno 20 novembre 2014, dal CK Cagliari, è stato presentato martedì 19 maggio nella antica “CASA MELIS” della cittadina di Capoterra.

All’evento erano presenti autorità locali quali il Sindaco dr. Franceso Dessì, l’assessore alla Pubblica Istruzione dr. Arais Efisio e la Dirigente Scolastica prof.ssa Rossana Montixi oltre agli insegnante delle classi.

Con grande entusiasmo i bambini hanno esposto i loro disegni, poesie e varie espressioni sorprendendo i presenti per la loro semplicità e per il contenuto dei loro lavori.

Notevole soddisfazione quindi di tutti i presenti che hanno espresso il desiderio di ripetere l’evento anche nei prossimi anni.

Al termine premiazione di tutti gli 84 alunni con un buffet a base di aranciata, coca cola e qualche dolcetto oltre ad un attestato di partecipazione.

Antonio Saurra

Cagl-Dir_6.jpgCagl-Dir_5.jpgCagl-Dir_4.jpgCagl-Dir_3.jpgCagl-Dir_2.jpgCagl-Dir_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario