Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Divisione Lazio Campania Sardegna - 17.10.2014

Il Lgt. Gov.della Div. Lazio Campania Sardegna, Domenico Gattuso, parla del Kiwanis alla radio

In data 15.10.14 ore 12.45 nel corso della trasmissione radiofonica “obbligo di frequenza”, condotto da Gigi Miseferi e Valentina Gemelli, sulla radio nazionale Trs 102,3 e sul sito internet www.trsradio.netin streaming, si è parlato del Kiwanis , nel suo centenario, della storia, del Distretto Italia San Marino, degli obiettivi e dei progetti attraverso una lunga intervista al Dr.Domenico Gattuso, Lgt. della Divisione Lazio-Campania-Sardegna.

Logo-centenario

Obbligo di frequenza

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario