Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Le giornate di Milano in occasione dell'EXPO 2015. Milano 29- 31 maggio 2015
Per celebrare il 100° anniversario del Kiwanis, il Distretto Italia San Marino ha scelto la città di Milano, dove nel lontano 1967 è sorto il primo Club Kiwanis in Italia.
Milano, dal 29 al 31 maggio 2015, è stata la tappa europea del Presidente Internazionale John Button.
La manifestazione ha visto la partecipazione del Luogotenente Governatore della Divisione 1 Sicilia dei due mari Valdemone Dott. Salvatore Sciliberto, convocato per il Consiglio Direttivo del Distretto.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede