unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

IL KIWANIS CLUB DI COMISO INAUGURA UNA FONTANA AL PARCO DELL’IPPARI.

Ancora alla ribalta  il Kiwanis Club di Comiso guidato dal suo presidente Gaetano Vermiglio.

Venerdi 15 maggio alle ore 16,00 alla presenza del Governatore del Distretto Italia –San Marino Dott. Elio Garozzo presso il Parco dell’Ippari,  presenti  il Sindaco di Comiso Dott. Filippo Spataro il Vice Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Gigi Bellassai e il Sig. Mario Pollicita, il Direttivo del Kiwanis Club di Comiso, Padre Salvatore Burrafato della Parrocchia di S.Antonio da Padova, i Kiwaniani con le gentili signore  ha avuto luogo l’inaugurazione della Fontana Kiwaniana dono del Maestro Biagio Pelligra, titolare de “La Pietra di Comiso”, al Kiwanis Club di Comiso il quale a sua volta l’ha voluta donare ai bambini di Comiso affidandone la cura all’Amministrazione  Comunale che ha provveduto ad istallarla.

Madrina della manifestazione il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “G.Verga” di Comiso Dott.ssa Maria Giovanna Lauretta che ha puntualizzato, prendendo la parola, l’importanza che rivestono nella nostra società i bambini e come essi rappresentino il futuro.

Nei loro interventi tutti i relatori si sono soffermati sull’importanza dell’’operato del Kiwanis di Comiso

Ha concluso il Governatore del Distretto Italia –San Marino Elio Garozzo il quale ha ribadito che nell’anno del centennale il Distretto sta primeggiando a livello mondiale, segno questo che fa ben sperare per il futuro.

Il parroco della Chiesa di S. Antonio Don Salvatore Burrafato  ha quindi benedetto la fontana e gli intervenuti.

Il presidente , entusiasta e commosso ha ringraziato Il Sindaco del Comune di Comiso, il Vice Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale di Comiso Dott. Gigi Bellassai, il Sig.Mario Pollicita, gli sponsor: Verdagri S.r.l.,di Vittoria La libreria Terranova di Comiso, la Pasticceria Calogero, La pizzeria Charme, L’ERBAVOGLIO di Vittoria il Maestro Biagio Pelligra de “La Pietra di Comiso”, tutti i soci e quanti hanno collaborato all'ottima riuscita della manifestazione ed  ha omaggiato gli oratori con una creazione in ceramica di un artista locale.

Un rinfresco offerto dagli sponsor ha chiuso la cerimonia.

Comiso-Font_6.JPGComiso-Font_5.JPGComiso-Font_4.JPGComiso-Font_3.JPGComiso-Font_2.JPGComiso-Font_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede