Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Giorno 10 maggio u. s. presso l’Auditorium del Palazzo della Cultura di Messina si è svolto uno spettacolo teatrale di beneficenza organizzato dal Club Kiwanis Messina Nuovo Ionio e dall’Associazione “Mirko Piskeo” di Messina, che si occupa di ragazzi disabili. Lo spettacolo fortemente voluto dal Presidente Ing. Salvatore Sciacca e dalla Dott.ssa Sig.ra Grazia Laganà Presidente dell’associazione Piskeo, ha avuto un grande successo di pubblico.
La commedia-farsa in due atti intitolata “Chi mala jurnata” è stata messa in scena, gratuitamente, da un gruppo di professionisti che in maniera amatoriale formano “la compagnia dei sottosopra”.
Gli attori con gustose gags hanno divertito il folto pubblico presente in sala ed hanno ricevuto molti e calorosi applausi. Ha presentato la serata il Dr. Simone Peditto.
L’intero importo ricavato (netti circa 2.800,00 Euro) è stato diviso al 50% tra l’Associazione Piskeo ed il Kiwanis e verrà devoluto in parte al Service Eliminate ed in parte a service locali.

ME-NI-Teatro_6.jpgME-NI-Teatro_4.jpgME-NI-Teatro_3.jpgME-NI-Teatro_2.JPGME-NI-Teatro_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede