unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

LA DIVISIONE 11 ABRUZZO PUGLIA RICEVE LA SECONDA VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE

Sabato 21 marzo il Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Elio Garozzo fa visita alla Divisione 11 Abruzzo Puglia accompagnato dai suoi collaboratori Rosa Castiglione e Giuseppe Balsamo.

A riceverlo il Luogotenente Governatore della Divisione 11 Angela Catalano, con i presidenti ed i soci dei club del territorio.

Pomeriggio trascorso piacevolmente ascoltando tutte le novità sul tour del centenario con la visita del presidente internazionale del Kiwanis  Jonn Button  nei giorni 29,30 e 31 maggio all’Expo 2015 di Milano.

Si è poi soffermato a leggere e commentare diverse notizie già pubblicate sul notiziario del Distretto facendo leva ancora una volta sui principi e finalità kiwaniane.

La giornata si è conclusa con una conviviale piacevolissima organizzata dal KC Pescara a tema “Napoli che passione”.

Pesb-VisGov_7.jpgPesb-VisGov_6.jpgPesb-VisGov_5.jpgPesb-VisGov_4.jpgPesb-VisGov_3.jpgPesb-VisGov_2.jpgPesb-VisGov_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede