Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

LA DIVISIONE 11 ABRUZZO PUGLIA RICEVE LA MEDAGLIA D’ORO PER CRESCITA.

In occasione della visita del Presidente Internazionale del Kiwanis Jonn Button  - nei suoi tour per il Centennial Yar  - a Milano, sono stati consegnati dei riconoscimenti ai Club ed alle Divisioni che si sono distinte per operatività.

La Divisione 11 Abruzzo Puglia ha riportato un grande successo kiwaniano:  le è stata attribuita la MEDAGLIA D’ORO per la seguente motivazione:  la nascita di tre nuovi club  nella Divisione del Distretto Italia San Marino, risultando quindi,  al primo posto per crescita nel Distretto .

La medaglia è stata consegnata al Luogotenente Governatore Angela Catalano alla quale, durante la serata del Galà  in onore del Presidente Jonn Button con ospiti d’onore anche il presidente del KIEF  Vincent Salembier  ed il Console della Costa D’Avorio Iseni Fabrizio,  è stata conferita anche  una Nomination per il continuo impegno, per le responsabilità e le realizzazioni che hanno contribuito alla crescita del Kiwanis DISM.

Questi i riconoscimenti dati a Milano, in occasione del Tour per il centenario del Kiwanis  del presidente internazionale Jonn Button, dal Governatore Elio Garozzo:

N. 1 MEDAGLIA D’ORO   consegnata al  LGT GOV Angela Catalano per la crescita della Divisione 11 Abruzzo Puglia

N. 2  Medaglie d’argento consegnate a due LGT GOV di altre due Divisioni

Varie Medaglie di Bronzo  consegnate ad altri LGT GOV di altre divisioni

Grande orgoglio della Divisione 11 Abruzzo Puglia per i risultati raggiunti con l’aiuto di tutti i soci dei Club che si sono adoperati per la crescita nel Progetto FORMULA  ed ai quali va il più caloroso GRAZIE!

Abr-Nom_5.jpgAbr-Nom_4.jpgAbr-Nom_3.jpgAbr-Nom_2.jpgAbr-Nom_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede