Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

XXXVIII CONVENTION AD ALCAMO –  LA DIVISIONE 11 ABRUZZO PUGLIA PREMIATA COME ECCELLENZA 2014/15.

Il 4 e 5 settembre 2015, all’annuale Convention del Distretto Italia-San Marino svoltasi ad Alcamo, alla Divisione 11 Abruzzo Puglia è stato consegnato il Premio “THE FORMULA” Award  quale  Riconoscimento per essere stata la  migliore Divisione nell’anno del centenario  “Best Division 2014/15”  .

Il Governatore Elio Garozzo ha consegnato, inoltre,  la speciale medaglia del Centenario agli Officer e Chair distrettuali ed ha proceduto alla premiazione delle eccellenze 2014-15 elencate di seguito:

- Premiati con il "THE FORMULA" Award la Lgt. Angela Catalano, Divisione 11 Abruzzo Puglia, per il maggior incremento netto di soci (83) e di club nuovi (4) nell'anno .

La Divisione 11 Abruzzo Puglia , con la nascita di 4 nuovi club e con un altissimo incremento di soci è risultata la n°1 non solo nel Distretto Italia-San Marino ma anche in Europa come in Europa il Distretto Italia è al primo posto per crescita.

Il Luogotenente Angela Catalano ha voluto pubblicamente condividere con tutti i presidenti e soci della Divisione questo pregiatissimo riconoscimento ringraziandoli per quanto hanno fatto per il Kiwanis.

Lavori2-sab_12.JPGLavori2-sab_10.JPGLavori2-sab_9.jpgLavori-Sab-5_14.JPGLavori-Sab-5_13.JPGAbr-Conv_4.jpgAbr-Conv_3.jpgAbr-Conv_2.jpgAbr-Conv_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede