unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La pittrice Fulvia Reyes, moglie del socio Gianni Petrotta, ha donato al Kiwanis una sua opera da sorteggiare per raccolta fondi Eliminate.

Fulvia Reyes, presidente dell'UCAI, Unione Cattlica Artisti Italiani, ha collaborato con il Kiwanis anche in precedenza e ha promesso che continuerà a farlo anche in avvenire.

L'opera donata da Fulvia Reyes è stata sorteggiata in occasione della festa degli auguri.

I fortunati vincitori sono stati Peppino e Marisa Maniscalco .
Il ricavato è andato ad Eliminate. Qui sotto la riproduzione della bella opera. Ancora un grazie a Fulvia Reyes.
20141219 195059

Altre due opere della pittrice

Ragazza

Fulvia Reyes Ragazza 62 Custom