unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Con "The Eraser Project" viene sostenuta la campagna ELIMINATE, vengono informati i bambini ed insegnanti sulla grave piaga del TMN in tutto il mondo.
Novità di quest'anno è la creazione di un nuovo personaggio il Doctor Kiwanis che con semplicità spiegherà ai bambini cos'è il Kiwanis, cosa fa il nostro club e come contribuire al progetto ELIMINATE (reperibile su www.kiwanis.it ).

Inserito nell'area Download il file scaricabile delle Indicazioni per Eraser Project - ordini e tempi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede