unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

banner homepage sito campo giovani DEF

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Carissimi,
come da programma, lunedì 12 gennaio partiranno le spedizioni degli "Eraser KIT" ai club che hanno aderito al Progetto "Una gomma per cancellare il TMN".

Il 23-24-25 gennaio si svolgerà l'Eraser Day, durante il quale i club potranno svolgere una giornata informativa e di Fundraising per il Progetto ELIMINATE.

Ricordo a tutti di inviare per tempo il report, compilabile online sul sito del Kiwanis DISM http://www.kiwanis.it/index.php?option=com_chronoforms&chronoform=Report  e di inviarmi le foto degli eventi svolti presso le scuole, piazze e centri commerciali.

Così come comunicato sulla circolare e per email ai Club e ai Luogotenenti delle Divisioni, i KIT verranno consegnati in uno o massimo due punti di raccolta per ogni divisione e non direttamente ai singoli club che potranno ritirarli presso i recapiti comunicati dai Luogotenenti.

Si chiede, perciò, ai presidenti dei club di rivolgersi ai propri luogotenenti per il ritiro dei KIT richiesti.

Un caro saluto a tutti

Il Chairman: Antonio Rotella

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario